Translate

martedì 5 novembre 2019

NOVITA' DEL MESE DI NOVEMBRE

Tante le novità che vi aspettano, buone, di stagione, promozioni, cibi autentici da agricoltori della Lombardia, a km0. Raccolti e cucinati! Pronti per voi.
Vi aspettiamo tutti i martedi mattina.
Buona giornata dal mercatino












4 commenti:

  1. Testimonianza di un sollievo cristiano Per cominciare, sono cristiano Pensando di essere in paradiso, ho sentito cantare "Santo è il Signore, l'Iddio onnipotente che era, che è e che dimora per sempre". All'inizio non ho visto nulla. Potevo solo ascoltare la canzone. È stato bellissimo. Non puoi descriverlo, puoi solo dire che è il suono più bello e meraviglioso che abbia mai sentito. Sono completamente disperato e al tempo stesso in rovina ma con la grazia di DIO tutto il potere di cui ho beneficiato da un prestito in denaro di 18300 euro a una signora cristiana di nome ANGELE MAURIN Qualcosa mi ha toccato con la presenza di questa SIGNORA nella mia vita Per favore, prega con me per la signora MAURIN. Carissimo Padre celeste, porta con sé il salvataggio delle tentazioni di questo mondo. Possa il potere dello Spirito Santo circondare il globo fino al giorno del ritorno di nostro Signore. Gesù Cristo, Amen! Email se vuoi contattarla:

    Email: angelemaurin16@gmail.com

    Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: + 33 7 56 85 09 03

     AMEN

    RispondiElimina
  2. ....

    Testimonianza di un sollievo cristiano Per cominciare, sono cristiano Pensando di essere in paradiso, ho sentito cantare "Santo è il Signore, l'Iddio onnipotente che era, che è e che dimora per sempre". All'inizio non ho visto nulla. Potevo solo ascoltare la canzone. È stato bellissimo. Non puoi descriverlo, puoi solo dire che è il suono più bello e meraviglioso che abbia mai sentito. Sono completamente disperato e al tempo stesso in rovina ma con la grazia di DIO tutto il potere di cui ho beneficiato da un prestito in denaro di 18300 euro a una signora cristiana di nome ANGELE MAURIN Qualcosa mi ha toccato con la presenza di questa SIGNORA nella mia vita Per favore, prega con me per la signora MAURIN. Carissimo Padre celeste, porta con sé il salvataggio delle tentazioni di questo mondo. Possa il potere dello Spirito Santo circondare il globo fino al giorno del ritorno di nostro Signore. Gesù Cristo, Amen! Email se vuoi contattarla:

    Email: angelemaurin16@gmail.com

    Email: angelemaurin@outlook.com

    Whatsapp: + 33 7 56 85 09 03

     AMEN

    RispondiElimina
  3. Con il credito Atlas, anche gli imprenditori alle prime armi possono beneficiare di un prestito per aiutare con i costi iniziali di avvio. Il finanziamento di avvio è disponibile {atlasloan83@gmail.com / whatsapp + 1 443 345 9339}

    RispondiElimina
  4. Loan from $3,000 to $50,000,000.00 with no collateral required and receive a no obligation loan approval.We welcome the opportunity to show you how effective we are at helping our clients obtain the money they need to succeed. Our professional staff is available for a Free Consultation.At Patiala legitimate company Pvt , we understand that unexpected events arise requiring extra money that may not be readily available to you contact us now 2% interest rate, both long and short term cash reply to us (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

    RispondiElimina